Cultura

Stasera in Piazza Matteotti spazio al Folk Internazionale

Stasera in Piazza Matteotti spazio al Folk Internazionale

Stasera 11 agosto alle 21 in Piazza Matteotti si terrà il 1° Festival Internazionale del Folklore al quale prenderanno parte il gruppo “Lapecheronza” di Ruvo di Puglia, il gruppo “FS Salajka Damborice” della Repubblica Ceca ed il gruppo “Zespol Piesni i Tanca Ziema Bydgoska” della Polonia.

L’evento, organizzato dall’associazione Lapecheronza, in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Ruvo di Puglia, rientra nel programma Relazioni dell’estate ruvese.
Prima delle esibizioni in piazza, i gruppi si ritroveranno nei pressi del museo Jatta e sfileranno in abiti tradizionali per le vie del centro, a partire dalle ore 20.
Per seguire gli aggiornamenti sulle attività dei gruppi basta collegarsi alla pagina facebook “Lapecheronza Ruvo”.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication