Privacy Policy



Attualità

SQUADRA RINNOVATA PER “SHOOTING DAY: L’EVOLUZIONE”, 5 ATTIVITÀ RUVESI IN PARTNERSHIP

SQUADRA RINNOVATA PER “SHOOTING DAY: L’EVOLUZIONE”, 5 ATTIVITÀ RUVESI IN PARTNERSHIP

(pubbliredazionale)

“Squadra che vince non si cambia” racconta un vecchio proverbio.
Siamo tutti d’accordo? Beh, punti di vista!
La verità è che tutto cambia. Nulla rimane tale e quale “nei secoli dei secoli”, come dicevano i latini. Nessun bambino nasce per rimanere bambino.
Diciamo piuttosto che non è per niente infrequente che, andando andando, la squadra – quella originaria – si arricchisca, maturi, si affini, evolva. Ecco,  si “evolva” divenendo, nel tempo, forte della vita vissuta, la bella copia della precedente.

A grandi linee è successo proprio questo. Un gruppo di attività ruvesi, un iniziale team a tre, ha inanellato le proprie identità e creatività in un progetto “tutto da guardare”.

Nasce “Shooting Day”, una collaborazione fotografica sotto il cielo di luglio tra “Venere Benessere“, centro estetico di Mimma De Cillis; “Gina Equipe“, salone acconciature di Gina Di Vittorio, e “Paparella Retro“, negozio di abbigliamento di Domenico Paparella.

Il risultato piace, è gradevole e ne nascono di lì a poco nuove idee, nuovi orizzonti da esplorare.
La nuova alba si chiama “SHOOTING DAY: l’evoluzione“, laddove il sostantivo “evoluzione”, non affatto casuale, intanto sottolinea che quella natia “collaborazione” esiste, è un punto fermo, è inattaccabile, ma vuole volutamente marcare quel quid pluris che profuma di crescita. Ed è una crescita che sa anche di famiglia allargata.

Sì. In effetti, oggi, il coinvolgimento in questo nuovo shooting è più ampio. La squadra si allarga, appunto, ad altre realtà territoriali, perché sin dagli albori l’incipit progettuale è stato quello di far sentire la voce dei commercianti e dei professionisti artigiani ruvesi e di esaltarne le potenzialità.

Al trio iniziale (“Venere Benessere“, “Gina Equipe” e “Paparella Retro“), danno ulteriormente colore alla squadra “Magila“, abbigliamento bambino 0-16 anni di Angela Saulle; “Off/On entri spento, esci acceso“, parrucchiere uomo di Nicola Stasi il quale, con le sue mani esperte, ha dato lustro alle acconciature dei modelli.

Dagli scatti e riprese professionali di Simone Sanchioni, fotografo freelance, e Salvatore Magrone, videomaker, il lavoro ha coinvolto nove baby modelli (Martina, Giorgia, Sara, Serena, Micaela, Salvatore, Andrea, Samuele e Daniele) e otto modelli adulti non professionisti, tutti rigorosamente ruvesi.

Sono Enrica Pellegrini, Ester Pellegrini, Francesca Bruni, Fabiana Pisicchio, Stefano Ippedico, Christian Montaruli, Vito Guicciardini e Antonio Adessi.

“La sai l’ultima?” Nulla è escluso, neppure che si possa fare voce grossa, allargando la collaborazione ad altre realtà del territorio.
Qui di seguito il backstage degli oltre 400 scatti, girato il 4 novembre scorso nella Masseria “Montegusto” ad Andria, ai piedi di Castel del Monte.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication