SETTIMANA SANTA LIVE IN STREAMING

Con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia – Assessorato Cultura, Turismo e Sport, RUVESI.IT raccoglie l’eredità di ruvochannel.tv ed è pronta a offrire LIVE E IN STREAMING i momenti salienti de “I Riti della Settimana Santa di Ruvo di Puglia”.

A partire da venerdì 27 marzo e fino a domenica 5 aprile giorno di Pasqua, condurremo gli utenti a vivere i momenti salienti della Settimana Santa di Ruvo di Puglia, specie per coloro che non potranno essere presenti nella nostra città.

La diretta streaming è una produzione Double P Communication.

Ecco il programma:

Venerdì 27 marzo dala Chiesa di San Domenico a partire dalle ore 16.50 dalla Chiesa di San Domenico AVVIO corteo processionale de “MARIA S.S. DESOLATA”.

 Lunedì 30 marzo presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a partire dalle ore 20.15 “Passio et Ressurectio”, concerto della Corale Polifonica “Michele Cantatore” organizzato dall'”‘Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore”, diretto dal Maestro Angelo Anselmi. A seguire “Il Pianto della Madonna” a cura del Centro Studi “Cultura et Memoria”.

Giovedì 2 aprile dalla Chiesa di San Rocco a partire dalle ore 01.30 AVVIO corteo processionale de “La Deposizione” (Otto Santi).

 Venerdì 3 aprile dalla Chiesa del Carmine a partire dalle ore 17.00 AVVIO corteo processionale de “I Misteri”.

 Sabato 4 aprile dalla Chiesa del Purgatorio a partire dalle ore 16.30 AVVIO corteo processionale de “La Pietà”.

Domenica 5 aprile da Piazza Matteotti a partire dalle ore 10.30 Processione di Gesù Ristorto e Scoppio della “Quarantana”.

Facebook Comments
View Comments (1)

1 Comment

  1. Paparella Francesco

    04/04/2015 at 17:54

    Ringraziamo per le processioni che ci avete trasmesso. Siamo molti ruvesi a Strasburgo e siamo lieti du potervi guardare da cosi lontano.Vi salutiamo e vi faciamo i nostri migliori auguri della Buona Pasqua !

Rispondi

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication