Privacy Policy



Cronaca

Sospese lezioni al “Tedone” per occupazione abusiva

Sospese lezioni al “Tedone” per occupazione abusiva

Con circolare interna n. 179,  Domenica Loiudice, dirigente scolastica  del Liceo Scientifico “Orazio Tedone”, ha disposto che, ai sensi della delibera odierna n. 13 del Consiglio di Istituto, domani e, probabilmente anche nei giorni a seguire, saranno sospese, “per motivi di sicurezza”, le attività didattiche nelle more di sgombero, da parte della Città Metropolitana, dell’immobile occupato abusivamente da una famiglia sfrattata,  situato all’interno del plesso scolastico.

Sarà data informazione tempestiva circa la ripresa delle lezioni, non appena sarà trovata una soluzione all’emergenza anche da parte dei Servizi Sociali locali.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication