Sport

Sorriso Chieco non lascia ma raddoppia: sarà in D con la Virtus Bitonto

Sorriso Chieco non lascia ma raddoppia: sarà in D con la Virtus Bitonto

La stagione sportiva si avvicina a grandi passi e tanti atleti ruvesi hanno deciso di proseguire la propria carriera lontano dal nostro paese, in giro per la Puglia o per l’Italia. Noi di Ruvesi.it seguiremo i percorsi di tutti loro anche in questa stagione.
Uno dei nostri atleti che meglio hanno figurato nella scorsa stagione è stato Sorriso Chieco, cestista e capitano della Virtus Bitonto: al termine della scorsa stagione è arrivata una storica promozione in Serie D per questa giovane società bitontina. Sorriso è stato uno dei leader tecnici e carismatici della squadra ma in un’intervista rilasciata proprio su queste pagine aveva annunciato la volontà di ritirarsi a fine stagione per dedicarsi al carriera nella magistratura. Durante l’estate, però, è arrivato un ripensamento: a fine luglio è arrivato il rinnovo con la Virtus, realtà che porterà per mano anche nel corso della sua prima partecipazione in Serie D.

Crediti per la foto in evidenza:ASD Virtus Bitonto

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication