Privacy Policy



Attualità

SAMANTHA VITTI, COME UNA PRINCIPESSA, SU DETTO FATTO

SAMANTHA VITTI, COME UNA PRINCIPESSA, SU DETTO FATTO

Principessa per un giorno! Samantha Vitti è stata la protagonista della puntata odierna di “Detto Fatto”, programma pomeridiano di Rai 2 condotto dalla pugliese Bianca Guaccero.

A chiedere il cambio look sono stati proprio i due figli di Samantha Vitti e Vincenzo Minafra, Biagio Maria ed Edoardo, che in un video inviato alla redazione raccontavano il loro desiderio: speravano di vedere la mamma “principessa per un giorno” trascuratasi, a volte, per dedicarsi alla famiglia.

L’ingresso di Samantha nello studio di “Detto Fatto” è stato accompagnato da un videomessaggio di mamma Maria commossa.

E come ogni favola che si rispetti, il desiderio è stato realizzato ma grazie alle mani magiche di Giovanni Ciacci e del suo team.

Samantha ha sfoggiato tutta la sua bellezza e il suo nuovo look in un meraviglioso e principesco abito accompagnata da suo marito che la guardava commosso.

I due figli saranno sicuramente soddisfatti e contenti di aver  visto la propria mamma felice e soddisfatta.

Non c’è dubbio che Samantha non avesse bisogno di un cambio look per sentirsi più bella, ma è sicuramente certo che questa esperienza le sarà servita per “distogliersi” dalla vita quotidiana e dedicarsi a se stessa.

Buona vita Samantha!

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication