Privacy Policy



Attualità

SABATO 15 DICEMBRE II EDIZIONE DELLA “NOTTE BIANCA DI LUCI E SUONI D’ARTISTA”: COME PARTECIPARE

SABATO 15 DICEMBRE II EDIZIONE DELLA “NOTTE BIANCA DI LUCI E SUONI D’ARTISTA”: COME PARTECIPARE

Ancora una idea nata dalla condivisione di obiettivi fra soggetti diversi con lo scopo fondamentale di attivare le energie dei cittadini e di attuare strategie di collaborazione tra Amministrazione e associazioni locali.

È partita in queste ore l’organizzazione della seconda edizione de “La Notte Bianca” che si terrà sabato 15 dicembre a Ruvo di Puglia nell’ambito delle attività previste per “Luci e Suoni d’artista”.

Durante alcuni incontri che si sono tenuti nella sede di Ascom Confcommercio tra ristoratori, commercianti e cittadini con il presidente Vito D’Ingeo e l’Assessora alla Cultura Monica Filograno, si è deciso di replicare l’iniziativa dello scorso anno che ha ottenuto ottimi riscontri.

C’è tempo fino al 21 novembre per elaborare proposte di iniziative volte alla promozione del territorio che ciascun commerciante potrà tenere nel proprio esercizio o su suolo pubblico, preferibilmente inventando qualcosa di diverso e originale e unendosi ad altri operatori anche culturali.

Per consentire l’elaborazione del programma, tutti gli interessanti sono invitati a consegnare la proposta presso la sede di Ascom in corso Gramsci 22 in orario mattutino.

Il Comune autorizzerà lo svolgimento delle attività che saranno inserite nel programma fino alle 5 del mattino e concederà l’utilizzo del suolo pubblico.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication