Palazzo Avitaja

RUVO SPORTIVA FRA LA CITTÀ E LA MURGIA: IN ARRIVO UN FINANZIAMENTO DALLA REGIONE

RUVO SPORTIVA FRA LA CITTÀ E LA MURGIA: IN ARRIVO UN FINANZIAMENTO DALLA REGIONE

Con determina dirigenziale del 28 luglio scorso pubblicata oggi sul sito pugliasportiva.it, la Regione Puglia – Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti rende nota la graduatoria dei Comuni ammessi al finanziamento delle attività candidate con un avviso pubblico scaduto il 28/12/2016 e il Comune di Ruvo di Puglia risulta secondo per punteggio su una graduatoria di 24 Comuni ammessi.

Costo complessivo del progetto 20.000 euro, copertura massima della Regione l’80% delle spese ammissibili che ci sono state interamente riconosciute dalla commissione di valutazione.

“Il nostro progetto – dice l’Assessora Monica Filograno – prevedeva due fasi che si sarebbero dovute svolgere da febbraio scorso fino a questo mese di settembre come da cronoprogramma elaborato: Primavera Sportiva (aprile-giugno) e Fra la città e la Murgia (luglio-settembre). Avevamo coinvolto molte associazioni del territorio che ci avevano prontamente fornito la loro partnership e che saranno poi protagoniste nello svolgimento delle attività. Queste però andranno ora riprogrammate visto che la graduatoria è uscita molto dopo il previsto per via della riapertura dei termini del bando da parte della regione e dei tempi di valutazione che si sono allungati.

Dopo qualche giorno di pausa, capiremo entro quale scadenza dovranno essere svolte le attività e partiremo appena possibile con la programmazione, con la soddisfazione di esserci aggiudicati un buon contributo per dare vita ad iniziative sportive rivolte soprattutto ai minori e a soggetti con difficoltà che non hanno normalmente accesso alla pratica dello sport”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication