Sport

RUVO AL BLACKPOOL JUNIOR DANCE FESTIVAL 2017

RUVO AL BLACKPOOL JUNIOR DANCE FESTIVAL 2017

E’ in queste ore ed in questi giorni che si sta svolgendo la storica competizione inglese di Danze Latino-Americane, il Blackpool Junior Dance Festival 2017.

A rappresentare l’Italia tutta, in particolar modo la cittadina di Ruvo di Puglia, è la giovanissima coppia Cristina De Paola & Francesco Leone dell’A.S.D. Vivo Latino Ruvo che proprio in questi giorni è chiamata ad affrontare quella che è la più rinomata competizione al mondo di Danze Latino-Americane.

La prima manche di questa sfida nella categoria Under 16 prevede la gara di solo Samba alla quale seguirà Giovedì 27 Aprile quella dei 5 balli (cha cha cha, samba, rumba, paso doble e jive) ed infine Venerdì 28 Aprile quella di solo Jive.

La città di Ruvo di Puglia si unisce unanime al sentimento di solidarietà ed orgoglio nel vantare l’eccezionalità che caratterizza questa giovane coppia.

Con trepidazione si attendono i risultati con un positivo auspicio.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication