Privacy Policy



Cultura

RUBIS CANTO in CANTANDO SOTTO LE STELLE 8^ EDIZIONE con lo spettacolo “DONNA IN… MUSICAL”

RUBIS CANTO in CANTANDO SOTTO LE STELLE 8^ EDIZIONE con lo spettacolo “DONNA IN… MUSICAL”

Domenica 16 Settembre 2018, ore 20:00, presso la Pinacoteca di Arte Contemporanea in Via Madonna delle Grazie, grande appuntamento a cura dell’Associazione Corale Polifonica “Rubis Canto”nell’ambito della 8^ Edizione di “Cantando sotto le Stelle”, con lo spettacolo “DONNA IN… MUSICAL”. Direzione artistica e musicale del M° Nicola Bucci.
Un grande evento realizzato con musiche, azioni sceniche, animazioni coreografiche, balletti e videoproiezioni ispirati alle figure femminili appartenenti ai Musicals più rappresentativi del panorama musicale italiano e internazionale: Porgie and Bess, West Side Story, Grease, Jesus Christ Superstar, Evita, Cats, Nine, Fame, Mamma Mia, Aggiungi un posto a tavola, Notre dame de Paris, con brani interpretati dagli allievi del Laboratorio di Canto solistico e corale RUBIS CANTO, diretto dal M° Nicola Bucci e con la collaborazione della “ASD The Company”, Scuola di danza e spettacolo diretto dalle insegnanti Antonella e Angela Maria Sparapano, per una full immersion nel mondo vintage e adolescenziale degli anni ‘80/’90 fino ai nostri giorni, facendo rivivere colorate ed intense emozioni.
“Donna in…Musical” non è una scelta a caso, poiché si tratta di personaggi femminili che attraverso il linguaggio musicale hanno saputo raccontare le gioie, le passioni, i sentimenti e le dure lotte per la conquista di una “libertà” che in alcune realtà stenta ancora a realizzarsi.
Con l’impegno e la competenza che hanno sempre contraddistinto la Rubis Canto, è stato plasmato il progetto di questa estate, da considerarsi uno dei più corposi e ricchi degli ultimi anni di programmazione targata “Rubis Canto”.
Le stelle verso il tramonto della stagione estiva accompagneranno questa serata. Sarebbe dunque un vero peccato perdersi questo grande evento. L’intera comunità ruvese e limitrofa è vivamente invitata.

Il botteghino per la prevendita è aperto tutti i giorni presso la sede dell’Associazione in Via Boccuzzi 28 (di fronte alla chiesa del Purgatorio, Ruvo di Puglia), dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

L’intero evento sarà trasmesso in diretta su FLY TV (canale 218 del digitale terrestre) e sulla omonima piattaforma Facebook FLY TV. Riprese televisive a cura di Martinelli Film Produzioni di Nicola Martinelli e con la regìa di Nicola Ieva.
Data la limitazione dei posti, è possibile prenotare contattando i numeri: 3477641119 o 3454550777 (chiamate o Whatsapp) o tramite e-mail: buccinik51@gmail.com.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication