Cultura

RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL CENTRO STUDI “CULTURA ET MEMORIA” IN VISTA DELLA VI EDIZIONE DEL CORTEO STORICO

RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL CENTRO STUDI “CULTURA ET MEMORIA” IN VISTA DELLA VI EDIZIONE DEL CORTEO STORICO

Nota di Francesco Adessi, consigliere del “Centro Studi Cultura et Memoria” di Ruvo di Puglia.

«Ieri sera si è tenuta la prima riunione per definire le linee guida dell’evento “Ruvo, Carafa e la Leggenda”, giunto ormai alla VI edizione, che il Centro Studi Cultura et Memoria è pronto a presentare nel prossimo giugno.

A questa riunione, per la prima volta, sono stati invitati anche gli attori principali che collaborano da anni al progetto e quindi, oltre al direttivo, erano presenti i rappresentanti dei parrucchieri, fotografi, sarti, servizio d’ordine e un gruppo di nuove leve che si è avvicinato liberamente al Centro Studi per dare il suo prezioso contributo.

L’apporto non si limita esclusivamente a quello pratico, in base alla propria formazione, ma anche al supporto critico. Il Centro Studi, oltre a dare un contenuto culturale turistico ed economico all’evento, cerca di non rendere un clone ogni edizione. La famiglia “Cultura et Memoria” ha accolto con entusiasmo i nuovi membri e, a breve, comunicherà le date della VI edizione di “Ruvo, Carafa e la Leggenda”».

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication