Religione

QUESTA SERA CONCERTO A MOLFETTA PER IL 24° ANNIVERSARIO DEL DIES NATALIS DI DON TONINO BELLO

QUESTA SERA CONCERTO A MOLFETTA PER IL 24° ANNIVERSARIO DEL DIES NATALIS DI DON TONINO BELLO

Continuano le manifestazioni per il Dies Natalis di don Tonino Bello. Questa sera presso l’Oratorio della Cattedrale di Molfetta  si terrà il concerto “Svegliare l’aurora”.
L’esecuzione in Cattedrale dell’opera musicale “Svegliare l’aurora” del M° Silvestro Sabatelli, scritta su testi mariani di don Tonino, costituirà la novità di quest’anno. Patrocinata dal Comune di Molfetta, l’opera per soli, coro, fisarmonica e orchestra, è stata commissionata da Digressione Music (etichetta della quale è editore don Girolamo Samarelli) e per ferma volontà del Vescovo, voluta replicare per l’occasione anniversaria dopo la prima nazionale ad Alessano e Molfetta. L’opera è eseguita dai soprani Antonietta Cozzoli e Vittoria Didonna, dal coro Ensemble Dvorak, dalla Filarmonica Pugliese e dalla fisarmonica solista di Francesco Palazzo. L’ingresso è gratuito e il concerto sarà trasmesso in diretta live streaming sul sito e sulle pagine social della diocesi (a cura dell’Ufficio Comunicazioni sociali).

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Religione
Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication