Attualità

QUALE FUTURO PER LA SANITA’ DEL NORD-BARESE? FORZA ITALIA SE NE OCCUPA IN UN CONVEGNO

QUALE FUTURO PER LA SANITA’ DEL NORD-BARESE? FORZA ITALIA SE NE OCCUPA IN UN CONVEGNO

Il futuro della Sanità del nord Barese è al centro del dibattito sviluppato dai consiglieri comunali e i dirigenti di Forza Italia di Ruvo, Corato e Terlizzi. Un tema molto caro a un territorio alla ricerca di un punto di riferimento in termini ospedalieri.

Il tema sarà presentato in un convegno, nel quale ci si chiederà quale sarà il futuro della nostra sanità.

La conferenza si terrà presso la sala conferenze dell’ex convento dei Domenicani a Ruvo di Puglia a partire dalle ore 19.30.

Illustri gli esponenti attesi: l’on. Luigi Vitali (Coordinatore regionale Forza Italia), l’on. Francesco Paolo Sisto (coordinatore provinciale Forza Italia), il dr. Domenico Damascelli (Consigliere regionale), il Prof. Nicola Rosato (Esperto in diritto ed organizzazione della sanità). L’incontro verrà moderato da Giuseppe Di Bisceglie.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication