Cultura

TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DI “HEROES”

TUTTO PRONTO PER LA PRESENTAZIONE DI “HEROES”

Domani, giovedì 12 ottobre, alle ore 11 a Bari nella Libreria Laterza in via Dante 53, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di Heroes, progetto artistico della cooperativa teatrale Crest di Taranto e dell’associazione culturale “Tra il dire e il fare” di Ruvo di Puglia (Bari) in ATS per il triennio 2017/19, al via la prossima settimana con due distinti cartelloni.

Intervengono:

Aldo Patruno, Direttore Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio – Regione Puglia

Mauro Paolo Bruno, Dirigente Sezione Economia della Cultura – Regione Puglia

Clara Cottino, Presidente cooperativa teatraleCrest

Michelangelo Campanale, Presidente Compagnia La luna nel letto / Associazione Tra il dire e il fare

 

La partecipazione in ATS delle due imprese costituisce un unicum regionale, dal momento che due realtà – dislocate  su territori differenti e non adiacenti –  lavorano per un progetto culturale unitario per rafforzarne la capacità produttiva, le potenzialità rispetto alla distribuzione, alla formazione, alle attività legate ai rispettivi attrattori, con azioni coerenti ad una mission comune: liberare le periferie da una connotazione secondaria nel panorama regionale e nazionale, ponendosi come modello innovativo di politiche culturali sostenibili nel lungo periodo..

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication