Privacy Policy



Cultura

“PROJECT M” IN CONCORSO AL PREMIO DAVID DI DONATELLO 2019

“PROJECT M” IN CONCORSO AL PREMIO DAVID DI DONATELLO 2019

Per Michele Pinto si tratta dell’ennesima “griffe” a livello internazionale. “Project M” è stato inserito nella rosa dei cortometraggi in concorso al Premio David di Donatello 2019.

Primo regista ad aver realizzato una webserie made in Puglia, affermatosi come il più importante rappresentante della produzione cinematografica di webserie a livello regionale e fra i più conosciuti in Italia e all’estero nel settore, Michele Pinto sarà in concorso anche al Wendie Webfest, insieme ad oltre 40 concorrenti, con la webserie “Project M” (2017).

Opera coraggiosa, provocatoria e innovativa, scritta dal molfettese Francesco Tammacco, in “Project M” l’arte diviene via di fuga da una realtà sterile e tristemente omologata e una strada verso la libertà dalla tirannia dei potenti.

Attivo in Puglia da oltre 20 anni nel campo della didattica dell’immagine e dello storytelling webseriale, oltre alle webseries “Chiamami” (2010), “Bishonnen” (2012) e “Project M” (2017), Michele Pinto ha diretto anche diversi cortometraggi, tra cui “Tama Kelen – il viaggio che insegna” (2015) e l’ultimo “Figli di Madre Terra” (2017) sul dramma della Xylella in Salento.

Link al trailer di “Project M”: https://www.youtube.com/watch?v=tI55BECEuOk&t=16s

Link al trailer di “In Vino Veritas”: https://www.youtube.com/watch?v=Q9HvwGn9mVg&t

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication