Cultura

Ponte di Ferragosto al Museo Archeologico Nazionale Jatta

Ponte di Ferragosto al Museo Archeologico Nazionale Jatta

Le quattro salette del Museo Archeologico Nazionale Jatta accoglieranno i visitatori anche lunedì 14 e martedì 15 agosto, dalle 8.30 alle 13.30.

Il Museo ruvese che custodisce il vaso di Talos, uno dei simboli della città, ha aderito all’iniziativa del MiBACT,  che ha previsto, per «il lungo ponte di Ferragosto, doppia apertura straordinaria di oltre 350 musei, aree archeologiche e luoghi della cultura statali».

I turisti e cittadini potranno godere di una delle testimonianze più ricche della nostra città e potranno affidarsi alla professionalità degli operatori della Pro Loco di Ruvo di Puglia e dello IAT, sportello di informazione e accoglienza turistica, in via Vittorio Veneto (a pochi passi dal Museo), i quali, dalle 9.00 alle 23.00, saranno a disposizione di chiunque sia interessato a conoscere i tesori di Ruvo di Puglia, anche a ferragosto.

L’ingresso al Museo, sito in Piazza Bovio 35, è gratuito.

 

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication