Privacy Policy



Politica

Partito Democratico: «Sì al bilancio per responsabilità»

Partito Democratico: «Sì al bilancio per responsabilità»

Si è concluso alle 23.05 e con una doccia gelata il Consiglio Comunale di ieri sera.

Dopo una lunga e intensa discussione – che sarà illustrata nel consueto resoconto – il bilancio di previsione finanziario 2018/2020 è approvato con 11 voti favorevoli della maggioranza contro i 6 negativi dell’opposizione.

Ma il «sì» della maggioranza ha tutta la parvenza del «ni». Infatti, al momento dell’approvazione, Francesco Summo, consigliere capogruppo del Partito Democratico, fa una dichiarazione di voto: «A nome del PD, devo dire che mi dispiace quando sento l’assessore (alle Finanze, ndr) Marone dire che le scelte operate nella redazione del bilancio sono scelte di natura politica. Il nostro voto al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 è favorevole solo per mera responsabilità».

Una dichiarazione di voto che lascia spiazzati tecnici, una parte della maggioranza e anche l’opposizione.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication