Sport

PARADISO TECNOSWITCH NEW VOLLEY RUVO: SECONDO POSTO CONQUSITATO

PARADISO TECNOSWITCH NEW VOLLEY RUVO: SECONDO POSTO CONQUSITATO

Un gruppo unito e solido che ha agevolato la crescita sportiva all’interno del rettangolo di gioco. Un girone di ritorno straordinario ha fatto sì che le ragazze della TecnoSwitch New Volley Ruvo conquistassero il secondo posto al termine della regular season.

Adesso spazio alla prossima sfida, con le ruvesi che nel caso di vittoria farà conquistare loro il pass per la serie C.

Le braccia armate di Natalicchio e De Lucia, le battute vincenti di Galantino hanno spalancato le porte alle ruvesi per il successo sul Giovinazzo, netto e secco, per 3-0 (25-9, 25-20, 25-10).

Era da tanto tempo che il palasport di via A. Volta non si gremisse di tanti appassionati di pallavolo della nostra città, pronti a sospingere le ragazze di coach Incerti verso la storia.

Tutta da scrivere…

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication