Attualità

NUOVO ORARIO DI FERROTRAMVIARIA, LE PROTESTE DEI PENDOLARI

NUOVO ORARIO DI FERROTRAMVIARIA, LE PROTESTE DEI PENDOLARI

A partire da lunedì 16 ottobre entrerà in vigore l’orario invernale della Ferrotramviaria, sia per quanto concerne i treni che gli autobus domenicali, che presenta alcune novità nell’ottica di riallineare le partenze ed eliminare i ritardi.

Al contrario, i pendolari hanno evidenziato delle incongruità che possono davvero metterli in difficoltà nel raggiungere agevolmente Bari.

In molti hanno evidenziato un peggioramento che mette in difficoltà studenti e lavoratori. Nella serata di ieri, l’azienda ha diramato un comunicato nel quale Ferrotramviaria ha evidenziato come “il cambio orario si è reso necessario per adeguare la circolazione alla attuale capacità di linea ancora limitata dalla ridotta velocità sulla linea Bitonto Ruvo. Tale intervento consentirà di eliminare i forti ritardi alla circolazione”.

“Si tratta – conclude Ferrotramviaria – comunque di orario provvisorio che andrà ad essere modificato a mano a mano che saranno eliminate le condizioni che limitano la capacità della linea”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication