Privacy Policy



Palazzo Avitaja

OCCUPAZIONE DELL’ALLOGGIO PRESSO IL LICEO TEDONE: NOTA DELL’ASSESSORA MONTARULI

OCCUPAZIONE DELL’ALLOGGIO PRESSO IL LICEO TEDONE: NOTA DELL’ASSESSORA MONTARULI

Con riferimento vicenda che vede coinvolto un nucleo familiare ruvese nell’occupazione non autorizzata di un alloggio adiacente lo stabile del Liceo Tedone, l’Assessora alle Politiche Sociali Monica Montaruli ha dichiarato quanto segue:

Con riferimento a questa vicenda è opportuno precisare che la decisione circa l’ordinanza di sgombero compete alla Città Metropolitana che è proprietaria dell’immobile scolastico e non al Comune di Ruvo di Puglia impropriamente chiamato in causa. Precisiamo inoltre che si sta provvedendo a mettere in atto tutti gli interventi utili a sostenere la stessa famiglia (che attualmente dispone di una abitazione seppure con minaccia di sfratto) tramite i servizi di inclusione sociale di cui il Comune dispone”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication