Privacy Policy



Sport

NUOVA CESTISTICA RUVO: “ACCORDO RAGGIUNTO CON LA TALOS. TITOLO TRASFERITO ALLA PALL. FIORE DI PUGLIA”

NUOVA CESTISTICA RUVO: “ACCORDO RAGGIUNTO CON LA TALOS. TITOLO TRASFERITO ALLA PALL. FIORE DI PUGLIA”
La Nuova Cestistica Ruvo, al termine di una concitata estate e solo a chiare e definite scelte fatte dalla dirigenza tutta, con il presente comunicato specifica che, quest’anno si è sposato un progetto ambizioso che coinvolge tutte le realtà del Basket cittadino.
L’ accordo con la ‘quotata’ Talos, è tale per il progetto che vede convergere le forze per il bene del paese, volto a campionati che ormai da troppo tempo mancano in quel di Ruvo. Diversi dirigenti del nostro sodalizio saranno impegnati nella società del presidente Fracchiolla ove potranno solo imparare e prestare le competenze che distinguono il nostro operato da sempre.
Per quel che concerne i nostri tesserati, si procederà nei prossimi giorni a trasferire il titolo di promozione maschile alla Fiore di Puglia Basket. Tale scelta, che vede alla base un intelaiatura targata NCR (la quasi totalità della squadra confermata dalla passata stagione), viene fatta al fine di integrare ragazzi dalle giovanili che debbono giocare questi campionati per mettere benzina ed esperienza per approdare al basket che conta.
Continueremo ancora più costanti ed investendo risorse umane ed economiche con la squadra femminile targata Ncr e il settore giovanile/Minibasket che tanto entusiasmo ha portato nella famiglia bianco blu lo scorso anno.
Confidando in un anno ricco di soddisfazioni per tutti, seguono aggiornamenti sulle future attività.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication