Privacy Policy



Sport

NEW VOLLEY RUVO, NUOVO SPONSOR E NEW ENTRY IN SOCIETA’

NEW VOLLEY RUVO, NUOVO SPONSOR E NEW ENTRY IN SOCIETA’

Per il secondo anno consecutivo la New Volley Ruvo sarà ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile di volley.

Un palcoscenico conquistato e difeso sul campo dalle ragazze bianco-azzurre.

In attesa che si entri nel vivo del mercato, sono già di per sè importanti le novità che si registrano.

La più importante riguarda il main sponsor. Tra i grandi protagonisti di questa cavalcata pallavolistica è senza dubbio l’azienda “Florigel” che adesso rinnova la propria partnership in qualità di sponsor principale della squadra.

L’azienda FLORIGEL nasce ad Andria nei primi anni ’90 con l’idea di essere una “cucina allargata”, dove far convivere il mattarello e il macchinario più moderno, coniugando perfettamente tradizione e innovazione.

Negli anni l’azienda è riuscita poi a meccanizzare tutto il processo produttivo pur conservando la manualità di alcune fasi essenziali nella preparazione degli impasti, perchè solo rispettando i giusti tempi di produzione si può conservare la fragranza casereccia dei prodotti.

Attraverso il movimento pallavolistico femminile ruvese promuoverà il marchio “Casa Snack”.

La società ringrazia la Tecnoswitch per gli sforzi compiuti, ma adesso per l’azienda andriese è tempo di tuffarsi ancor di più a capofitto nel progetto cestistico ruvese.

Nello staff dirigenziale daranno il loro apporto Michele Parisi e Massimo Da Pisa.

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication