Sport

MISTER BELLARTE SALUTA IL BELGIO: “PRONTO A VALUTARE QUALSIASI PROPOSTA”

MISTER BELLARTE SALUTA IL BELGIO: “PRONTO A VALUTARE QUALSIASI PROPOSTA”

Sono a comunicare che non continuerò nel Futsal belga nei prossimi anni“. Il messaggio è di mister Bellarte fresco vincitore del massimo campionato del Belgio con l’Halle Gooik. Il viaggio del “filosofo” del futsal ricomincia e c’è da giurarsi che la prossima destinazione vedrà il tecnico ruvese in prima linea.

E’ stato – afferma Massimiliano – un anno in cui ho formato la mia capacità di adattamento a tante situazioni per me sconosciute e nel quale ho avuto la possibilità di vincere 3 titoli perdendo il 4 in finale, vincendo il campionato senza sconfitte. Adesso sarò pronto a valutare qualsiasi proposta“.

Le ipotesi di mercato sono tante e occorrerà attendere la conclusione dei play-off per comprendere che strada intraprenderà. Chissà che tra i pensieri di mister Bellarte non ci sia anche la possibilità di sedersi sulla panchina azzurra.

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication