Privacy Policy



Sport

“MICHELE CAROLI” ALLE 18.30 E’ IL TUO MOMENTO: GARA-1 AL PALAVOLTA

“MICHELE CAROLI” ALLE 18.30 E’ IL TUO MOMENTO: GARA-1 AL PALAVOLTA

Super sfida al PalaVolta di Ruvo di Puglia dove il volley regnerà sovrano. Dopo un incredibile cavalcata, l’appuntamento con la storia scatta alle ore 18.30. La sfida con Mesagne è il primo atto della sfida promozione per la C.

I ragazzi di Donato Incerti cercano la seconda promozione consecutiva.

Le due squadre si sono affrontate al PalaFiori di Terlizzi nei quarti di finale di Coppa Puglia. Vinsero gli ospiti al quinto set.

I ruvesi sono consci della difficoltà dell’impegno odierno e proveranno a mostrare le loro qualità migliori sin dall’avvio.

Si gioca al meglio delle tre gare, con il secondo match previsto per domenica 20 maggio. L’eventuale gara-3 si disputerà sempre dinnanzi al pubblico ruvese.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication