Privacy Policy



Sport

MICHELE CAROLI ACCAREZZA IL SOGNO, “PARADISO C” A UN PASSO

MICHELE CAROLI ACCAREZZA IL SOGNO, “PARADISO C” A UN PASSO

Sono ore straordinarie per la pallavolo ruvese e per la Michele Caroli. A distanza di un anno dallo storico “double” femminile/maschile con la promozione raggiunta sia dalla Tecnoswitch New Volley Ruvo e dalla Michele Caroli, rispettivamente in C e D, adesso un altro obiettivo è a portata di mano.

“Mago” Donato Incerti sta per concretizzare un’altra magia, frutto di lavoro, sacrificio e di non accontentarsi mai nella vita.

Un gruppo straordinario che nella Fase 3 del campionato di serie D asfalta in gara-1 Mesagne con il punteggio di 3-0 (25-20, 25-22, 25-15) ed è a un passo dalla promozione diretta in Serie C.

Ruvesi implacabili sin dai primi scambi, ma la perfezione la raggiungono nel corso del terzo set. Affamati, autoritari, abili a superare i momenti delicati del match, i ruvesi si aggiudicano il primo match e cominceranno la settimana di allenamenti con l’intento di arrivare a gara-2 tonici e pronti per chiudere la pratica domenica 20 maggio.

L’esperienza di Mesagne mescola un pò le carte, Magrì prova in tutti i modi a tener su la baracca. Ma quando serve girare il match, Fiorentino risponde sempre presente. Il successo i ruvesi lo costruiscono in difesa, leggendo bene gli attacchi avversari e gettandosi su ogni palla vagante. A muro Tangari diventa lo spauracchio degli avversari, con Vendola e Rutigliani a massacrare continuamente il gommato. Auricchio è certezza, mentre i continui dialoghi tra Incerti e D’Aniello meriterebbero pellicola a sè stante.

Vince Ruvo, sogna una città!

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication