Privacy Policy



Sport

Medaglia d’oro per Giuseppe Cassano

Medaglia d’oro per Giuseppe Cassano

Questa volta è d’oro! Il ciclista ruvese Giuseppe Cassano si è imposto sui suoi avversari conquista il gradino più alto del podio nella gara “Xco” di Gravina.

Percorso molto veloce e tecnico con partenza dal Castello Svevo, della Città Murgiana per poi prendere un ripido single track che porta nella pineta sottostante.
Dopo aver affrontato i tratti tecnici della pineta, ad attendere gli atleti, la lunga e insidiosa salita che porta all’arrivo. Il gran caldo, accompagnato dal vento, ha reso la gara ancora più insidiosa. L’atleta ruvese ha dimostrato il suo eccellente stato di forma e conclude la prima parte della stagione, nel migliore dei modi.
Le gare per il momento osserveranno la pausa estiva, per poi riprendere il 9 settembre da Bovino per le ultime tappe del “Puglia in tour 2018”.
Michele Pellicani
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication