Privacy Policy



Sport

MARZILIANO D’ARGENTO ALLA COPPA DI GERMANIA

MARZILIANO D’ARGENTO ALLA COPPA DI GERMANIA

Donato Marziliano è vice-campione alla Coppa di Germania di pattinaggio artistico, nella categoria Juniores. Il pattinatore ruvese chiude alle spalle del portoghese Diogo Craveiro, staccato di soli 2 punti.

La classifica finale parla da sola: i valori espressi per i primi tre posti sono racchiusi in pochissimi punti di differenza fra loro. In questa competizione è stato utilizzato il nuovo punteggio Rollart. Per Donato si è trattato della quarta partecipazione alla Coppa di Germania,  anno 2013 cat. cadetti M. 2′ classificato Argento;
anno 2014 cat. cadetti M. 1′ classificato Oro; anno 2016 cat. Jeunesse M. 1′ classificato Oro; anno 2018 cat. Juniores M. 2′ classificato Argento.

Dalla Coppa di Germania Donato non è mai tornato fino ad ora a mani vuote ed è una grande soddisfazione.

Donato Marziliano si mette alle spalle la stagione scorsa ricca di infortuni. Nel fine gara ha ringraziato lo staff della Nazionale di Artistico, l’allenatrice Valentina Calò della Società ASD Green Roller di Molfetta, il Supervisore e Coreografo Luca D’Alisera, il fisioterapista Luca Sabino Mangiatordi, Angelo Savino e Mariella Lasorsa anch’essi dello staff sanitario e il suo preparatore atletico.

Ora i prossimi appuntamenti sportivi sono ai Campionati Italiani che dovrebbero tenersi a Folgaria verso la fine di Luglio 2018.

Staff tutto della Nazionale Italiana di Artistico, l’allenatrice Valentina Calo’ della Societa ASD Green Roller di Molfetta, il Supervisore e Coreografo Luca D’Alisera, il fisioterapista Luca Sabino Mangiatordi, il preparatore atletico che si trovs a Roma Sig. Gianni, Angelo Savino e Mariella Lasorsa anch’essi dello staff. sanitario. Grazie di tutto ed alla prox Forza Donato!!

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication