Attualità

DA LUNEDÌ 11 DICEMBRE ISTITUITE NUOVE CORSE AUTOMOBILISTICHE SOSTITUTIVE

DA LUNEDÌ 11 DICEMBRE ISTITUITE NUOVE CORSE AUTOMOBILISTICHE SOSTITUTIVE

Dopo le ferventi polemiche dettate dai disservizi subiti dai fruitori del servizio di Ferrotramviaria e l’intervento di numerosi politici, tra cui Domenico Damascelli, consigliere regionale, e del Tribunale del Malato di Ruvo, rappresentato da Mariatiziana Rutigliani, arriva la buona notizia dell’inserimento di nuove corse automobilistiche sostitutive.

“Per venire incontro alle richieste dei viaggiatori, saranno effettuate in pullman, a partire dal prossimo lunedì 11 dicembre durante il periodo scolastico”, dichiara l’azienda.

Ecco il link dove poter visionare gli orari.

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication