Privacy Policy



Cultura

LUCA SERAFINI A RUVO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LADY STALKER”

LUCA SERAFINI A RUVO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LADY STALKER”

Sabato 13 ottobre il giornalista Luca Serafini sarà a Ruvo di Puglia per presentare il libro “Lady Stalker”, edito “Albatros”.

L’evento è organizzato dall’agenzia Double P Communication, in collaborazione con la libreria “L’Agorà”, l’associazione “Calliope” e il portale ruvesi.it, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia.

Due gli appuntamenti previsti: la presentazione avverrà alle ore 10.00 al Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone” di Ruvo di Puglia, mentre in serata alle ore 18.00 Paolo Pinto dialogherà con l’autore del libro nei pressi della libreria. Interverrà l’assessora Monica Filograno.

L’autore visiterà nel pomeriggio i principali siti archeologici della città e in serata sarà anche il testimonial dell’inaugurazione di “Casa Milan Ruvo” – sez. “Domenico Santoro”.

Il libro parla di un’eredità inaspettata che fa riaffiorare nell’ormai anziana Betsy Stawnton i sentimenti sopiti di un’infanzia difficile. Pur di concretizzare la sua personale idea di giustizia, la donna compirà azioni estreme, senza timore di pagarne le conseguenze. Luca Serafini racconta un’accattivante storia al confine tra romanzo e realtà, i cui connotati si perdono tra le verdi distese gallesi e le loro misteriose, affascinanti atmosfere.

“Fino all’età di ottant’anni la mia cliente è stata una cittadina modello, dalla fedina penale immacolata”

Luca Serafini è nato a Milano il 12 agosto 1961. Dopo essersi occupato di cronaca nera per i quotidiani di Brescia e Bergamo già in età scolare, è passato alla sua passione originaria, il calcio. Autore di libri e programmi radiotelevisivi di successo, ha lavorato per SportMediaset per ventisei anni. Ha pubblicato due romanzi, Soianito e La rivoluzione di Giuseppe. Ha curato le biografie di Maurizio Mosca, Andry Shevchenko, Martina Colombari e pubblicato una raccolta umoristica con Diego Abatantuono, Calcinculo.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication