Privacy Policy



Attualità

L’ESPERIENZA SANREMESE DELL’HAIR STYLIST MICHELE DI BISCEGLIE

L’ESPERIENZA SANREMESE DELL’HAIR STYLIST MICHELE DI BISCEGLIE

Una delle piacevoli rivelazioni della 68^ edizione del Festival di Sanremo, appena archiviata, è stata senza ombra di dubbio Pierfrancesco Favino. Ecclettico, preparato, a suo agio su un palcoscenico che lo ha visto “guidare” la nave assieme al direttore artistico Claudio Baglioni e a Michelle Hunziker.

Settimana speciale e assai preziosa l’ha vissuta Michele Di Bisceglie, hair stylist personale di Pierfrancesco Favino. Grazie alla collaborazione con la “Simone Belli Agency” ha avuto questa bellissima possibilità, conquistata sul campo grazie a impegno e sacrificio.

E’ toccato a lui metter le mani tra i capelli dell’attore italiano e renderlo ancor più piacente alla platea del pubblico italiano.

Giorni ricchi di stress emotivo, ma entusiasmanti perché la kermesse sanremese è davvero unica nel suo genere. Ritmi forsennati più del solito con i protagonisti del Festival soggetti a prove, controprove e interviste tv prima degli appuntamenti con gli show serali.

Per la città di Ruvo di Puglia, sicuramente è stato un motivo di orgoglio, l’istantanea di come il lavoro fatto con passione ti possa ricompensare regalandoti soddisfazioni.

Esausto, ma felice”, sintetizza così sette giorni di duro lavoro. “Sono stato scelto tra una rosa di professionisti molto preparati. Molto probabilmente la scelta è ricaduta su di me in quanto con Favino c’era già stata una precedente collaborazione per la copertina di Vanity Fair dello scorso mese di gennaio”.

Occasione importante, accettata da Michele Di Bisceglie malgrado la certezza di dover staccarsi dalla famiglia per dieci lunghi giorni. Sacrifici, appunto.

A tutti gli effetti è diventata la fedele ombra di Pierfrancesco Favino, per metterlo in sesto in tempi rapidi: “Di Favino mi rimarrà la sua indiscutibile competenza recitativa, la presenza scenica che lo contraddistingue, il suo essere artista a tutto tondo”. Rapporto di grande fiducia quello tra Favino e Di Bisceglie, basato sulla grande competenza professionale di entrambi: “Alla fine era lui che mi imitava per la cadenza barese”.

Il rientro a casa è per l’hair stylist ricco di positività, energia da incanalare verso altri progetti. La prossima settimana si partirà alla volta di Milano la Fashion Week di Gucci per curare il look delle celebrity presenti alla sfilata. A marzo, invece, sarà al fashion show di Fendi a Venezia. “Mi attende un anno particolarmente ricco di impegni “.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication