Religione

Le Reliquie dei Santi Medici a Ruvo di Puglia

Le Reliquie dei Santi Medici a Ruvo di Puglia

Grande emozione e partecipazione all’arrivo delle reliquie dei Santi Martiri Cosma e Damiano nella Città del Talos. Molti i devoti che in questi giorni del triduo stanno intensamente partecipando alle diverse funzioni liturgiche.

La devozione dei ruvesi verso i Santi Medici è tanta. Questa sera ultimo giorno di preparazione alla festa liturgica di domani 26 Settembre.

Il Programma odierno prevede alle 17,00 l’esposizione del santissimo Sacramento, alle 18,15 la recita del Santo Rosario e la Benedizione Eucaristica, alle 19,00 la Santa Messa e Novena, alle 20,00 il Tempo Penitenziale.

Michele Pellicani

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication