Cronaca

LE GUARDIE CAMPESTRI SCOPRONO INCENDIO DOLOSO IN LOCALITA’ TORRE ONORATA

LE GUARDIE CAMPESTRI SCOPRONO INCENDIO DOLOSO IN LOCALITA’ TORRE ONORATA

Nel corso della costante attività di perlustrazione del territorio rubastino, le Guardie Campestri di Ruvo di Puglia hanno scoperto un incendio doloso in località Torre Onorata, in Zona Alfieri.

Le Guardie hanno da subito notato qualcosa di strano. Le fiamme alte coprivano un furgone risultato poi rubato ad Andria. In maniera adiacente era stata posizionata una vettura, il cui furto non era ancora stato denunciato.

Il monitoraggio delle campagne è azione fondamentale per la custodia del nostro territorio, compito ben eseguito dalle Guardie Campestri locali.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Locale Stazione.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication