Cronaca

LE DA’ AIUTO, POI PROVA A VIOLENTARLA. DENUNCIATO UN UOMO DI 45 ANNI

LE DA’ AIUTO, POI PROVA A VIOLENTARLA. DENUNCIATO UN UOMO DI 45 ANNI

E’ accaduto il 6 agosto scorso a Ruvo di Puglia. Un uomo è stato denunciato presso la Caserma della Locale Stazione dei Carabinieri per un tentativo di violenza ai danni di una ragazza ruvese di 29 anni.

Secondo quanto raccontato ai Carabinieri, la giovane donna si sarebbe recata presso un immobile di proprietà della mamma e, avendo riscontrato difficoltà nell’apertura dello stesso, aveva chiesto aiuto a un uomo appena uscito da un civico di quella via.

Dopo averlo ringraziato, sarebbe entrata in casa, lasciando il portone socchiuso. La giovane avrebbe notato la presenza dell’uomo che lamentava il fatto di essersi bruciato le mani nel tentativo di aprire la porta bollente a causa delle alte temperature.

Avvertendo un senso di riconoscenza, la donna avrebbe fatto entrare in casa l’uomo accompagnandolo in bagno. Dopo aver bagnato la mano, in maniera improvvisa e totalmente inaspettata, l’uomo avrebbe cominciato a palpeggiare la giovane, bloccando la via d’uscita del bagno. Malgrado lo shock provato, la donna riusciva a liberarsi e a cacciar via dall’appartamento l’uomo, gettandosi per strada per chiedere aiuto. L’uomo restava nei pareggi, cercando più volte di tornare a contatto con la donna.

Lo stesso veniva immediatamente identificato dai Carabinieri e condotto in caserma, prima di essere denunciato a piede libero.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication