Privacy Policy



Sport

L’ASSESSORATO ALLO SPORT ALLE ASSOCIAZIONI: “PRESENZIARE CON LA PROPRIA DIVISA ALL’ACCENSIONE DELL’ALBERO”

L’ASSESSORATO ALLO SPORT ALLE ASSOCIAZIONI: “PRESENZIARE CON LA PROPRIA DIVISA ALL’ACCENSIONE DELL’ALBERO”

L’Associazione Juventus Club “Andrea Fortunato” in collaborazione con il Comune di Ruvo di Puglia invita le associazioni sportive a vivere in prima persona un momento speciale della programmazione natalizia, quale quello dell’accensione del Cedro di Deodara, simbolo de “Lo Sport sotto l’Albero”. Pertanto, si invitano le associazioni a partecipare all’evento che si terrà sabato 15 dicembre alle ore 20.15, indossando la propria divisa rappresentativa.
La manifestazione rientra nel programma Luci e Suoni d’artista terza edizione “La Maraviglia” e farà parte della Notte Bianca del 15 dicembre.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication