Privacy Policy



Cronaca

Lancio del sacchetto a Bitonto, puniti sei ruvesi

Lancio del sacchetto a Bitonto, puniti sei ruvesi

Non hanno subito le conseguenze della campagna “Ripreso e sanzionato” che da qualche anno a Ruvo di Puglia mira a individuare e a sanzionare chi abbandona rifiuti in città e in campagna, non rispettando le regole del “porta a porta”.

I sei ruvesi puniti con un’ammenda pari a 106,50 euro ciascuno sono stati, invece, colti in flagranza di reato dalla solerte Polizia Municipale di Bitonto, appostata sin dalle 4 del mattino nelle campagne e nella zona industriale per individuare gli  “sporcaccioni” dediti a lanciare sacchetti di rifiuti nell’agro bitontino prima di recarsi al lavoro.

 Oltre ai sei ruvesi, sono state “beccate” e sanzionate persone provenienti da  BitontoTerlizzi;  Corato; Palo del Colle; Canosa;   AndriaSannicandro, Grumo Appula.

(Foto © n.c.)

Facebook Comments
Share
View Comments (1)

1 Comment

  1. Orazio

    10/07/2018 at 15:38

    Finalmente…. è sempre troppo poco per questi zozzoni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication