Commercio

LA “VINERIA” AL CENTRO DI BARI: UNA NUOVA SFIDA PER LA CANTINA DI RUVO DI PUGLIA

LA “VINERIA” AL CENTRO DI BARI: UNA NUOVA SFIDA PER LA CANTINA DI RUVO DI PUGLIA

Riccardo Ravasio, general manager della Cantina di Ruvo di Puglia, aveva questo sogno commerciale lì nel cassetto. Appena c’è stata l’opportunità l’ha fatto diventare realtà con l’avallo del Consiglio di Amministrazione.

Da sabato comincerà la sua storia commerciale “La Vineria” targata Cantina di Ruvo di Puglia in via Manzoni, 88 all’angolo di via Putignani, in prossimità del Teatro Petruzzelli.

Location sobria, semplice ma al tempo stesso elegante. Scelto il bianco che esalta l’imponenza delle bottiglie e una scenografia che richiama ai vigneti, alle botti e al panorama pugliese. Ruvo di Puglia nel cuore della città barese all’interno di un contesto estremamente vivo, tra la Scuola Garibaldi, un’edicola, altre piccole realtà commerciale del capoluogo e il profumo di storia e cultura dietro l’angolo.

Al momento si comincia con la presenza dei Vini Grifo. Per i clienti l’opportunità di ricevere la bottiglia in vetro per l’acquisto costante del vino sfuso.

Scelte chiare, univoche con la volontà di regalare al cliente un momento di serenità in un contesto importante. A breve altri prodotti “made in Puglia” saranno aggiunti all’interno dello shop a far da corollario ai vini della Cantina di Ruvo di Puglia. Le foto di Biagio Stragapede danno un senso forte di appartenenza al nostro territorio, alle nostre campagne.

Una saletta verrà messa a disposizione dei clienti per eventi particolari, tesi alla valorizzazione del prodotto. Grandi sacrifici dovranno compiere anche i due addetti alla vendita che si alterneranno nella gestione dello “Shop”, con l’auspicio che questo possa essere un esempio da imitare a Trani, Bisceglie, Molfetta e in altre zone del nostro territorio.

Sabato 21 ottobre, alle ore 18.00, verrà aperta questa nuova era con la speranza che possa aiutare la Cantina di Ruvo di Puglia in acque più serene.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commercio

More in Commercio

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication