Privacy Policy



Sport

LA TECNOSWITCH ATTENDE SANTERAMO IN CASA

LA TECNOSWITCH ATTENDE SANTERAMO IN CASA
La gara d’andata è lontana, lontanissima. La voglia di vincere è totalmente differente. Arriva Santeramo al PalaColombo di Ruvo di Puglia. Ruvesi reduci da due sconfitte consecutive e che vogliono assolutamente tornare alla vittoria per congelare la posizione play-off.
Il derby ha lasciato delle tossine, vero, ma confermato che questa squadra se mentalmente al top può creare grandi fastidi a tutti.
Un’epoca lontana quella in cui i murgiani non avevano conosciuto vittoria, mentre i bianco-azzurri avevano la testa ad altro e non ancorata al parquet.
E’ lo sprint finale e come al solito c’è bisogno davvero di tutti.
Ore 18.30, Palasport di Ruvo di Puglia, GameDay!
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication