Privacy Policy



Sport

LA PEDALATA AVIS SI FERMA IN STAZIONE PER LE VITTIME DEL 12 LUGLIO

LA PEDALATA AVIS SI FERMA IN STAZIONE PER LE VITTIME DEL 12 LUGLIO

Come ormai è consuetudine, un appuntamento richiesto dagli sportivi della due ruote è quello del giovedì sera organizzato dall’Avis Bike.

Ieri all’appuntamento in Piazza Matteotti presenti un numero elevato di amatori.

Per la pedalata di ieri sera, impensabile non ricordare la tragedia che scosse l’Italia intera il 12 luglio 2016.

Ruvo di Puglia perse un proprio figlio, Antonio Summo. In maniera silenziosa, la carovana ha raggiunto il Piazzale antistante la stazione della Città del Talos, intitolato con Delibera di Giunta nr. 317/2016 del 19 Dicembre del 2016 alle “Vittime del 12 Luglio”, dove manca, però, una “Stele” in ricordo.

Il presidente dell’AVIS Bike Giacomo Brucoli, accompagnato dai soci del sodalizio, ha deposto un omaggio floreale in ricoro delle 23 vittime. Un lungo e commosso applauso ha salutato il gesto veramente meritorio.

La carovana ha continuato il proprio percorso raggiungendo poi la Piazza in cui si erano dati appuntamento.

Michele Pellicani

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication