Attualità

L’A.P.O. VARA IL BANDO PER DUE BORSE DI STUDIO RISERVATE A MEDICI SPECIALISTI IN SENOLOGIA E DERMATOLOGIA

L’A.P.O. VARA IL BANDO PER DUE BORSE DI STUDIO RISERVATE A MEDICI SPECIALISTI IN SENOLOGIA E DERMATOLOGIA

L’Associazione di Prevenzione Oncologica “Prevenzione con il sorriso” Onlus è sempre attenta alle realtà medico specialistiche del nostro territorio.

Vista l’approvazione del bilancio preventivo 2017 dell’Assemblea dei Soci con il quale si prendeva atto dell’esistenza di fondi vincolati per il miglioramento dei servizi alla cittadinanza in particolare per la prevenzione secondaria dei tumori della mammella e della cute, il consiglio direttivo ha approvato il bando per n. 2 borse di studio.

Le stesse avranno un importo di euro 3.000,00 cadauno, della durata di 8 mesi a partire da Novembre 2017, per un monte ore di 10 mensili, riservate a medici specialisti in Senologia e Dermatologia, per il miglioramento dell’offerta di servizi dell’Ambulatorio di Prevenzione Oncologica.

La commissione appronterà una graduatoria sulla base del voto di laurea e specializzazione (50%), del curriculum scientifico (25%) e dell’eventuale attività professionale in Associazioni di Volontariato (25%). A parità di punteggio sarà preferito il candidato con residenza più vicina al Comune di Ruvo di Puglia.

Il termine della presentazione delle domande scadrà il 15 ottobre 2017 e la valutazione delle domande avverrà entro e non oltre il 15 ottobre 2017.

Gli aspiranti candidati dovranno presentare domanda in carta libera alla Segreteria dell’associazione entro e non oltre il 15 ottobre 2017, tramite e-mail inviando il tutto a onofrio.caputiiambrenghi@uniba.it, tramite posta all’attenzione della “Commissione Giudicatrice A.P.O. Ruvo di Puglia, Corso G. Jatta, 23, Ruvo di Puglia”.

Nella domanda si dovrà dichiarare, oltre ai dati anagrafici, all’indirizzo, al codice fiscale e a un recapito telefonico, il possesso del titolo di studio di cui all’art. 1 e un curriculum vitae aggiornato.

 

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication