Privacy Policy



Attualità

L’A.P.O. PRONTA A SORPRENDERE TUTTI CON IL SUO ALBERO DI NATALE

L’A.P.O. PRONTA A SORPRENDERE TUTTI CON IL SUO ALBERO DI NATALE

Un albero a Piazza Matteotti nei pressi della Chiesa del SS. Redentore, una tradizione che si rinnova per quanto concerne l’Associazione di Prevenzione Oncologica (A.P.O.) Onlus di Ruvo di Puglia.

Ogni anno, un abete viene collocato nei pressi di una chiesa della nostra città. L’obiettivo è quello di accendere una luce preziosa sulla prevenzione anche nel periodo natalizio.

Fondamentale la collaborazione con l’azienda GreenTecnic di Nicola Campanale.

L’accensione dell’albero avverrà sabato 8 dicembre alle ore 20.00, dopo la Santa Messa celebrata da don Vincenzo Pellegrini nella Chiesa del SS. Redentore.

L’atmosfera sarà molto scenica e le sorprese non mancheranno. Caldarroste e vin Brulè daranno vita a un momento molto suggestivo da vivere insieme, grandi e piccini.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication