Sport

LA MICHELE CAROLI A UN PASSO DALLA D

LA MICHELE CAROLI A UN PASSO DALLA D

Non finiscono, per fortuna, le emozioni provenienti dal mondo pallavolistico. Dopo la storica promozione in serie “C” delle ragazze della TecnoSwitch New Volley Ruvo, adesso tocca agli uomini della Michele Caroli fare la voce grossa e presentarsi all’appuntamento con la serie D, dopo aver battuto il BCC Castellana Grotte con il punteggio di 3-0 (25-19, 25-20, 25-15).

La Michele Caroli Volley Ruvo dei tanti terlizzesi è ad un punto dalla promozione in serie D. Ai ragazzi di mister Incerti Francesco Donato che nel penultimo turno della poule promozione hanno battuto i gialloblu castellanesi, basterà conquistare un punto nell’ultima gara che vedrà i ruvesi opposti in trasferta a quella Pallavolo Gioia, diretta antagonista alla promozione. Promozione che potrebbe essere festeggiata da Vitin Daniello, in anticipo, qualora i biancorossi gioiesi dovessero perdere ad Andria domenica 23 aprile nell’altra gara del penultimo turno dei play off.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication