Privacy Policy



Palazzo Avitaja

INNESTI ESTATE 2018: VENERDÌ 10 AGOSTO FESTA FINALE PER “VEDO IL MARE LAGGIÙ”

INNESTI ESTATE 2018: VENERDÌ 10 AGOSTO FESTA FINALE PER “VEDO IL MARE LAGGIÙ”

Nell’ambito di “Innesti Estate 2018” il programma di appuntamenti culturali curato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia, ultimo doppio appuntamento per la rassegna teatrale Vedo il mare laggiù – Avvistamenti teatrali a cura di Kuziba Teatro.

 Ore 20 Stranfieri, Stranfanti e Ratatuia  – Camminata teatrale collettiva da Piazza Dante a Piazza Donatori di Sangue a cura di Kuziba e Bembè. Partenza da Piazza Dante

Ore 21 Cavalieri Erranti. L’audaci imprese, l’arme, le cortesie, l’arte, gli amori – Piazza Donatori di Sangue  Spettacolo di strada di Cantieri Teatrali Koreja.

A seguire, per chi vorrà, Pic-nic urbano di San Lorenzo; l’invito a tutti e a portare cibo e vettovaglie da condividere per stare insieme, coperte e stuoie per guardare le stelle.

Cavalieri Erranti: Sono le maschere e i racconti dell’Orlando Furioso lo sfondo di uno spettacolo di strada che diventa un raffinato e divertente bestiario di duellanti allo sbaraglio, una marmaglia di guerrieri puniti e salvati. Orlando, il condottiero sbruffone che si muove ballando e cantando, Astolfo suo cugino, principe inglese, bello e affascinato delle donne, Bradamante, guerriera innamorata dell’amore perduto, Marfisa fiera regina delle Indie, amazzone errante con piglio femminista, Rodomonte il Moro, gigantesco condottiero veloce come un treno e poi Isabella, la fedele donzella che per amore ha perduto la testa e le maghe Alcina, Logistilla e Morgana, tre sorelle che litigano tra di loro ma costrette a convivere in un solo corpo. Tutti guidati da Ippogrifo, un colosso alato dalle lunghe zampe.

Un bambino, moderno Tintin, muove il gioco e la parata, lanciando il Dado umano, dispensatore di storie ad ogni numero. Con loro l’Uomomusica: un insieme di metallo e ottone che suona per le pericolose vie dell’amore e della follia.

Info sul percorso all’indirizzo https://goo.gl/maps/unxKcrWtYCw

Ingresso libero.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication