Sport

INFO VIABILITA’ PER DOMATTINA. LA POLIZIA MUNICIPALE: “PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE”

INFO VIABILITA’ PER DOMATTINA. LA POLIZIA MUNICIPALE: “PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE”

Ruvo di Puglia si vestierà a festa domattina per accogliere i corridori della Gran Fondo “Vincenzo Nibali”. La corsa attraverserà il centro abitato della nostra città.

Ecco alcuni consigli da osservare per garantire la buona riuscita dell’evento.

“Si comunica che Domenica 18 giugno 2017 alcune strade del centro abitato verranno attravesate per ben due passaggi da carovana ciclistica della competizione denominata “ Gran Fondo Vincenzo Nibali”

Il primo transito è previsto per le ore 9.30, le strade interessate sono: Corso A. Jatta, Piazza Dante, Corso Cavour, Corso E. Carafa, Via Santa Barbara.

Il secondo transito è previsto per le ore 11.00, le strade interessate sono: Via Santa Barbara (tratto adiacente il passaggio a livello), via Scarlatti con direttrice di marcia verso Terlizzi.

Per consentire il passaggio della gara ciclistica prestare massima attenzione, la circolazione stradale e la sosta sarà interdetta sulle strade sopra descritte anche con rimozione forzata, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e comunque fino al passaggio del fine gara. Si consiglia di effettuare percorsi alternativi e sostare i propri veicoli in zone diverse da quelle sopra citte, nella fascia oraria 09/12″.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication