Sport

IN CAMPO LA TECNOSWITCH: VINCERE PER ENTRARE NEI PLAY-OFF. VOLLEY FEMMINILE: SECONDO POSTO A UN PASSO

IN CAMPO LA TECNOSWITCH: VINCERE PER ENTRARE NEI PLAY-OFF. VOLLEY FEMMINILE: SECONDO POSTO A UN PASSO

Una vittoria per tuffarsi in zona play-off e vivere una coda di stagione, per certi versi, inaspettata. Ha un preciso obiettivo da centrare la TecnoSwitch Talos Ruvo che recupera a Castellaneta il turno numero 10 di regular season.

Malgrado l’assenza forzata e definitiva degli amerciani Crosgile e Jones, ruvesi a un passo dal sogno. Con due punti in saccoccia sarebbe lotteria dei play-off. Sulla strada dei ruvesi il Castellaneta, fermo a quota ventuno punti, e che tra le mura amiche si è quasi sempre esaltata.

Palla a due alle ore 18.30 con contemporaneità garantita su tutti i campi.

Se la Michele Caroli comincerà i play-off domenica prossima in quel di Castellana, la TecnoSwitch New Volley Ruvo chiude quest’oggi la regular season. Una vittoria contro Giovinazzo consentirebbe alle ragazze ruvesi di conquistare il secondo posto ai danni del Molfetta, sconfitto 3-1 a Foggia.

Chance play-off anche al PalaVolta con sfida che comincerà alle ore 18.30.

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication