Palazzo Avitaja

IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: PUBBLICATO L’AVVISO PER L’UTILIZZO ESTIVO

IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI: PUBBLICATO L’AVVISO PER L’UTILIZZO ESTIVO

È stato pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia, l’avviso pubblico per la concessione di spazi e orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e di strutture scolastiche per il periodo estivo.

La concessione degli impianti è gratuita, ma non comprende il servizio di pulizia e la copertura assicurativa per persone o cose che si trovino all’interno delle strutture durante il periodo di concessione; l’onere di queste spese è dunque a carico dei soggetti concessionari.

La disponibilità delle strutture scolastiche è limitata ai giorni e agli orari liberi dalle attività didattiche degli istituti. Le fasce orarie previste sono quelle tra le ore 8.00 e le 13.00 e tra le ore 15.00 e le 22.00.

All’avviso possono partecipare le società e le associazione che abbiano al proprio interno almeno una figura con il titolo di BLS-D.

Le domande di partecipazione riguardanti le strutture comunali, redatte sul modulo scaricabile dal sito ufficiale dell’ente o in distribuzione presso la sede dell’Area Attività Sociali Educative e Culturali in Via Solferino 1/B, devono essere presentate, entro e non oltre le 13.00 del 31 maggio 2017, presso l’Ufficio Protocollo del Municipio, o spedite a mezzo raccomandata.

Le istanze per accedere a strutture scolastiche dovranno essere indirizzate anche ai rispettivi Dirigenti Scolastici.

Queste le strutture comunali disponibili:

  • Campo Sportivo” di Via Paolo VI, in gestione alla società sportiva “A.S.D. Soccer Ruvo” di Ruvo di Puglia;
  • “Campetto Sportivo” presso il Polivalente in Via Estramurale Pertini, in gestione alla Società Sportiva “A.S.D. Città di Ruvo” di Ruvo di Puglia;
  • “Campo Sportivo” di Via Volta, in gestione alla Società Sportiva “U.S.D. RUVESE” di Ruvo di Puglia;
  • Palestra coperta Scuola Media “Giovanni XXIII-Carducci” in Via Madonna delle Grazie,10;
  • Palestra coperta 1° Circolo “G.Bovio” in Largo Di Vagno, 13;
  • Palestra coperta 2° Circolo “San G. Bosco” in Corso A. Jatta, 34/d;
  • Palestra coperta 2° Circolo “San G.Bosco” (plesso “B. Di Terlizzi”) in Via Madonna delle Grazie, 8;
  • Campo di calcio Via Madonna della Grazie.

Il testo integrale dell’avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Ruvo di Puglia al seguente link: http://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=13948

Facebook Comments
Click to add a comment

Rispondi

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication