Attualità

IMPAZZA LO SHOPPING IN “LE VETRINE DI VIA CATTEDRALE”

IMPAZZA LO SHOPPING IN “LE VETRINE DI VIA CATTEDRALE”

Dai vieni, ti offro un caffè!”
Quante amicizie, intimità, confidenze, scambio di idee germogliano così, dal nulla, guardandosi negli occhi in una pausa caffè.
E se si è in tre o più?
Beh… l’evento diventa decisamente più complesso, più ricco di opinioni, di parole, di idee. Diventa un lavoro di squadra!
Lo spunto creativo per “Le vetrine di via cattedrale” prende il “la” proprio da una coralità di voci, quella di 9 amici, prima ancora che commercianti, che, davanti ad una fumante tazza di caffè e un biscottino, hanno fatto una grande cosa: relazionato!
Nasce così, quasi per caso, “relazionando” appunto, un progetto commerciale che già agli albori si presenta davvero interessante.
L’idea di Paparella Retro, Ori di Geny, Café Café, Antonella Brilla Gioielli, Dafne, La Pulifacile, Di Franco Calzature, L’ideale e Raggi D’Oriente è quella di creare, idealmente, una sorta di galleria commerciale all’aperto di cui il cliente ruvese, e non solo, può fruire passeggiando nella centralissima via Cattedrale o comunque nelle vie attigue.
In cosa consiste questo progetto?
“Le vetrine di via Cattedrale” è, più propriamente, un contenitore di eventi, un cantiere in corso d’opera possiamo dire, colorato, gioioso, conveniente soprattutto, che, calendario alla mano, vestirà fattezze diverse, da individuarsi, di volta in volta, nello spirito del gruppo.
In quei giorni particolari dedicati allo shopping nella ideale galleria di via cattedrale, a fronte degli acquisti, si regaleranno al cliente attenzioni e cortesie originali.
Il primo della lunga sequela di eventi che “Le vetrine di via cattedrale” promette e che di volta in volta saranno visionabili nella omonima pagina fan page di facebook, si chiama “Segui il tuo cuore” ed è legato alla prossima ricorrenza di San Valentino.
Fino al 14 febbraio, infatti, le attività coinvolte da questa iniziativa esporranno nelle loro vetrine un simbolo a tema, un grande cuore in ferro filato e nastro rosso. Il cuore è volutamente rosso, non solo perché ovviamente simbolo degli innamorati, ma anche in quanto espressione del forte legame amicale che “Le vetrine di via cattedrale” vogliono intessere col cliente, quel rapporto caldo per cui ad un amico dici: “Dai vieni, ti offro un caffè!”.
Sono, infatti, dei tickets personalizzati, il “premio”, la gentilezza che le 9 attività offrono alla clientela in occasione dell’evento “Scegli il tuo cuore”, consumabili in Cafè Cafè.
La curiosità impazza!

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication