Privacy Policy



Attualità

IL VERDE PUBBLICO CURATO DA SI STUDIO IMMOBILIARE E SI CONDOMINI

IL VERDE PUBBLICO CURATO DA SI STUDIO IMMOBILIARE E SI CONDOMINI

La cura di alcune aree verdi di Ruvo di Puglia è stata affidata in adozione lo scorso 19 maggio 2017 a due realtà imprenditoriali locali, Si Studio Immobiliare e Si Condomini.

E’ un’iniziativa attuata per la prima volta nella nostra città e che, crediamo, possa contribuire a migliorare l’immagine della stessa.

Importante intervento è stato effettuato in Via G. Marconi – angolo via M. Pagano, alle spalle della scuola elementare “G. Bovio”. Un angolo di verde per migliorare le aree pubbliche: “L’adozione delle aree verdi – spiega Roberto Paparella – è una forma di gestione partecipata e diretta nella “cosa pubblica” che non solo possiede ma crea valore sociale, contribuendo al mantenimento del decoro urbano attraverso la tutela ambientale”.

L’intervento è stato realizzato in collaborazione con l’azienda “Vivai Cantatore”.

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication