Privacy Policy



Religione

Il Torneo “Maria S.S. del Carmelo vinto dalla Confraternita della Purificazione Addolorata

Il Torneo “Maria S.S. del Carmelo vinto dalla Confraternita della Purificazione Addolorata

Il Torneo dedicato alla Madonna del Carmelo, giunto all’ottava edizione e organizzato dall’Arciconfraternita del Carmine si è concluso con la vittoria finale della squadra della Purificazione Addolorata, del Priore Antonio De Venuto.

Preziosa l’organizzazione del Priore della dell’Arciconfraternita del Carmine Raffaele Campanale e dei suoi collaboratori.

La finalina per il terzo e quarto posto è stata disputata tra le formazioni del Real Carmine e la compagine dell’Arciconfraternita del Carmine. Il risultato finale è stato di 9 a 5 in favore dell’Arciconfraternita.

Si è dovuto ricorrere ai supplementari per l’aggiudicazione dell’ambito Trofeo tra la PGS Don Bosco e la Confraternita Purificazione Addolorata. Una partita agonisticamente ben giocata da entrambe le formazioni. Il risultato finale è stato di 7-5.

Tutti soddisfatti al termine di questa edizione, il Rettore dell’Arciconfraternita Don Fabio Tangari ha espresso parole di felicitazione per la riuscita manifestazione.

Michele Pellicani

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication