Privacy Policy



Politica

IL PD: “L’AMMINISTRAZIONE INTRAPRENDA OGNI INIZIATIVA PER CONSENTIRE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE POPOLARE ALLA VISITA DEL PAPA”

IL PD: “L’AMMINISTRAZIONE INTRAPRENDA OGNI INIZIATIVA PER CONSENTIRE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE POPOLARE ALLA VISITA DEL PAPA”

L’evento del 20 aprile che vedrà la presenza di Papa Francesco a Molfetta in occasione del 25° anniversario della morte di don Tonino Bello, rappresenta per la nostra diocesi un momento di portata storica“.

Lo scrive in una nota il circolo territoriale di Ruvo di Puglia del Partito Democratico. Poi arriva il monito: “Interpretando i sentimenti di gran parte della nostra comunità, ritiene che l’amministrazione comunale debba intraprendere ogni iniziativa per consentire il massimo della partecipazione popolare al fine di condividere i valori della Pace, della solidarietà e della giustizia in un momento storico in cui il mondo è “abitato” da conflitti, diseguaglianze e intolleranze”.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication