Privacy Policy



Cronaca

IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE TONINELLI SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA FERROVIARIA

IL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE TONINELLI SUL LUOGO DELLA TRAGEDIA FERROVIARIA

Ricordo drammatico di un pomeriggio che squarciò in due il cuore della Puglia.

Il 12 luglio, purtroppo, non ha bisogno di presentazioni. Una tragedia nella quale persero la vita 23 persone, tra cui il ruvese Antonio Summo.

Sul luogo dell’incidente, per un momento di ricordo e di confronto con i familiari delle vittime sarà presente il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli alle ore 17.00. Ad annunciarlo, l’on. Giuseppe D’Ambrosio in un post su facebook: “Due anni di sofferenza per 23 anime volate in cielo. Due anni con un solo pensiero nella mente: “Giustizia per voi!” Non vi dimenticheremo mai!”. 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication